Google Ads

Vuoi iniziare a promuovere i tuoi prodotti su Google?

La pubblicità sul web ha superato ormai da anni quella televisiva e Google é sicuramente uno dei canali principali per promuovere e far conoscere la tua azienda su scala nazionale ed internazionale.

Ma come fare per emergere dal mare di offerte e promozioni?

Noi non ci fermiamo alla soluzione piú semplice, ma lavoriamo creativamente per trovare la soluzione ideale per voi e raggiungere il vostro target di riferimento con contenuti originali e mai banali. Offriamo un’esperienza decennale nella comunicazione pubblicitaria in settori chiave come la moda, la cosmesi, l’industria, il turismo ed i servizi web in generale.

Ecco le principali reti pubblicitarie Google:

Campagne su rete display

Mostrare banner grafici della vostra attività, statici, animati o smart, su importanti siti di riferimento e portali di notizie. Tali banner saranno mostrati solo a potenziali utenti identificati tramite accurate ricerche o tramite i siti dei vostri competitors o siti da voi indicati. Cliccando sul banner l’utente accede direttamente al vostro sito o ad un prodotto in particolare.

Ideale per: notorietá del marchio, vendita di prodotti, diffusione di notizie

Alcuni esempi:

Campagne su rete di ricerca

Posizionare un annuncio di testo che pubblicizza la tua attività tra i primi risultati di chi stà effettuando una ricerca attinente al vostro settore merceologico. Si scelgono le parole chiave giuste e si visualizza solo per gli utenti che ci interessano nelle zone geografiche che vogliamo.

Ideale per: traffico di qualitá al vostro sito, vendita di prodotti e servizi, diffusione di notizie

Alcuni esempi:

Campagne di remarking

Mostrare particolari annunci sia di testo che grafici a tutti gli utenti che hanno già visitato il vostro sito almeno una volta. Possiamo diversificare questi annunci anche in base ai prodotti visti o alla tipologia di navigazione effettuata. E’ molto efficace in quanto mostra informazioni ad un pubblico che conosce già il vostro marchio.

Ideale per: fidelizzazione della clientela, vendita e promozioni particolari per i clienti.

Alcuni esempi:

Campagne Google Shopping

Collegare il vostro e-commerce esistente a Google e creare liste di prodotti da pubblicizzare automaticamente. In base al vostro settore merceologico l’algoritmo selezionerà i migliori siti e mostrerà i vostri prodotti o servizi a utenti interessati.

Ideale per: vendita prodotti del vostro e-commerce

Alcuni esempi:

Campagne Video su Youtube

Mostrare il vostro video promozionale sui risultati di ricerca, su siti partner o prima dei video più popolari su Youtube. Pagherete solo oltre i 30 secondi di visualizzazione ed il vostro video raggiungerà un numero di visualizzazioni molto alto. Questo tipo di promozione é molto efficace ed infinitamente più economica rispetto alle campagne su rete ricerca e display.

Ideale per: notorietá del brand e aumentare visualizzazioni al vostro video

Alcuni esempi:

Risultati garantiti e misurabili

Le campagne Google, se ben organizzate e monitorate quotidianamente, danno risultati sicuri e perfettamente misurabili. Una volta trovata la miglior soluzione per il vostro business e raggiunta la percentuale di conversione desiderata (ovvero quante persone acquistano sul vostro sito o vi inviano un messaggi di contatto, come una richiesta di preventivo) basterà aumentare gradualmente l’investimento per avere una crescita percentuale del guadagno.