Web Marketing, dove investire?

Tik Tok? FB? IG? Google Ads? Dove é meglio investire?

Beh, dipende da cosa volete vendere! Ogni canale ha la sua particolarità d’uso e il suo pubblico di riferimento, non si potranno quindi avere gli stessi risultati con ogni prodotto su ogni canale. Ma si puó cambiare il messaggio, il tono, le immagini e scegliere l’obiettivo giusto per trarre il meglio da ogni mezzo.

Noi ci muoviamo sempre su tutti i fronti:

Google Ads: a differenza dai social, sappiamo che quando un utente effettua una ricerca su Google vuole informazioni precise su qualcosa ed é potenzialmente interessato ad un acquisto. Se si scelgono le parole chiave giuste si possono avere risultati sorprendenti!

Facebook: Il livello di attenzione e la possibilitá di vendere qualcosa sono molto bassi, le persone sono costantemente distratte da altro e servono immagini e messaggi forti per colpire nel segno nei pochi secondi d’attenzione disponibili.

Instagram: sicuramente Storie e Reels sono il nuovo mezzo per avere attenzione. Soprattutto per il mondo della moda, del benessere, del turismo. Video di 15 / 30 secondi, anche di animazione, buffi o particolari possono fare la differenza e catturare un click verso il vostro obiettivo.

Tok Tok: il social che stá crescendo di piú, c’e’ ancora poca pubblicitá, noi siamo tra le prime agenzie ad avere un pannello clienti e ne stiamo lanciando diverse. Il target é molto giovane e si ricevono moltissimi click se si propone il video giusto. Sicuramente da provare.